L'uomo lo guardò non sto mentendo...io ho quel virus nuovo al mio interno... disse...Rebecca tolse l'arma ecco perchè anche se sei parzialmente mutato, parli ancora...in fondo la tua pelle è già strana, ma tu parli non fai lamenti.. disse guardandolo e poi guardò Isaac....
Rebecca guardò un attimo Crithian poi sussurrò nel orecchio di Isaac lasciamolo li...in fondo non può farci del male o forse è meglio che lo uccidiamo...potrebbe darci problemi...non lo so....
Ok va bene disse Rebecca guardando Isaac poi guardò Christian ti lasciamo qui e non provarci a seguire...perchè se ci segui ti arriva un colpo in testa..e non scherzo...
Isaac guardò lìatteggiamento duro di Rebecca e vedere lo sguardo impaurito di quell'essere...intanto continuarono a camminare per la loro strada...che pena che mi fa... disse riferendosi all'uomo...
Anche a me fa pena...davvero...ma voglio proteggere nostro figlio.. disse con voce seria e allo stesso tempo dolce e poi è già infetto da un virus che non sappiamo neanche noi quali sono gli effetti...