innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum...avrei delle idee su come rendere piu reale il gdr.
Secondo me dovreste impostare delle regole anche su come scrivere quando si posta, in modo da rendere tutto piu semplice e chiaro, ad esempio:
Tizio pensò fra se e se: Cosa mai potrei fare?? Tizio esclamò: Dirigiamoci in quella casa!poi ho visto ke non c'è una descrizione delle armi, quindi uno potrebbe essere un civile che usa un bazooka...secondo me questo non è reale, alcune armi dovrebbero essere ad utilizzo esclusivo di alcune classi.
Altra cosa ke ho notato è che spesso non c'è nessuna battaglia... ES.
Tizio cerca di colpire lo zombie e ci riesce, invece dovrebbe essere:
Tizio, dopo aver carticato la sua pistola, prende la mira, trattiene il respiro e spara 2 proiettili al busto dello zombie tentando di colpire organi vitali, nel secondo caso dovrebbe secondo me subentrare un master o qualcuno, in genere, che possa sovvertire le sorti della battaglia, o che almeno possa elencare i danni provocati dalle pallottole.
Lo stesso vale x i danni subiti. Con un morso profondo al braccio dubito ke si possa sparare con un bazooka, o con un fucile di precisione...
fatemi sapere cosa ne pensate...ciao
se ho sbagliato sezione scusatemi