Resident Evil [Umbrella Corp.]

A_REPLY
domande gdr, ???
view post Posted on 26/9/2007, 14:24P_QUOTE

piccola stella senza cielo

Group: S.T.A.R.S.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 12:41

sarà in questo topic che andranno rivolte tutte le domande sul gdr;quindi per qualsiasi dubbio vi invitiamo a postare in questa discussione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
TKF.ORIGINAL
view post Posted on 13/10/2007, 16:51P_QUOTE

Utente cancellato

metti il caso di krauser..e' uno zombie o una persona comune?

dayal
view post Posted on 13/10/2007, 16:55P_QUOTE

Utente cancellato

Conta come zombie,essendo schierato contro li umani.

Quindi zombie.

Edited by dayal - 13/10/2007, 17:56

TKF.ORIGINAL
view post Posted on 13/10/2007, 16:56P_QUOTE

Utente cancellato

se pero' e' infetto per curarlo serve la cura?

dayal
view post Posted on 13/10/2007, 16:57P_QUOTE

Utente cancellato

Sisi,infatti ho modificato.

Inserisci zombie.

TKF.ORIGINAL
view post Posted on 13/10/2007, 17:02P_QUOTE

Utente cancellato

come saprai krauser e' un essere piu' evoluto e' abile di una persona comune ..e puo' quindi ..per esempio..servirsi del braccio per uccidere o altre azioni come nel game res 4 ,puo' balzare molti metri in alto

dayal
view post Posted on 13/10/2007, 17:13P_QUOTE

Utente cancellato

Si ma qui avrai attacchi limitati.

Tra un pò varrà inserita la sezione per salire di livello e da li poi si potranno avere mosse e azioni più forti.

Quindi le tue azione e le tue mosse ora sono limitate.

Ottima idea pensata da Ramos

TKF.ORIGINAL
view post Posted on 13/10/2007, 17:47P_QUOTE

Utente cancellato

per la mia storia apro un nuovo topic?..per es. sull'rpd

view post Posted on 13/10/2007, 17:49P_QUOTE

Senior Member

Group: Civile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 15:20

Puoi anche rispondere a uno,per esempio ,potresti rispondere a me nella torre radio...Ke sto da solo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Steelman871
view post Posted on 21/12/2007, 09:58P_QUOTE

Utente cancellato

innanzitutto volevo farvi i complimenti x il forum...avrei delle idee su come rendere piu reale il gdr.

Secondo me dovreste impostare delle regole anche su come scrivere quando si posta, in modo da rendere tutto piu semplice e chiaro, ad esempio:

Tizio pensò fra se e se: Cosa mai potrei fare??

Tizio esclamò: Dirigiamoci in quella casa!

poi ho visto ke non c'è una descrizione delle armi, quindi uno potrebbe essere un civile che usa un bazooka...secondo me questo non è reale, alcune armi dovrebbero essere ad utilizzo esclusivo di alcune classi.
Altra cosa ke ho notato è che spesso non c'è nessuna battaglia... ES. Tizio cerca di colpire lo zombie e ci riesce, invece dovrebbe essere: Tizio, dopo aver carticato la sua pistola, prende la mira, trattiene il respiro e spara 2 proiettili al busto dello zombie tentando di colpire organi vitali, nel secondo caso dovrebbe secondo me subentrare un master o qualcuno, in genere, che possa sovvertire le sorti della battaglia, o che almeno possa elencare i danni provocati dalle pallottole.
Lo stesso vale x i danni subiti. Con un morso profondo al braccio dubito ke si possa sparare con un bazooka, o con un fucile di precisione...

fatemi sapere cosa ne pensate...ciao

se ho sbagliato sezione scusatemi :P

dayal
view post Posted on 21/12/2007, 17:16P_QUOTE

Utente cancellato

Non proccuparti la sezione è perfetta.

Allora per la l'ordine Nel parlare e pensare ci penseremo. E' un'ottima idea che metteremo sicuramente in atto.

Per quanto riguarda il secondo punto abbiamo in mente di inserire armi a sconda del livello. Stavamo facendo una specie di elenco,poi ci abbiamo rinunciato,perché le armi da utilizzare erano troppo. Se ci dai una mano,possiamo far rinascere questa idea.

Invece x quanto riguarda il 3 punto n,nelle discussioni normali è l'utente a decidere se il colpo a ucciso lo zombie,ma se si fa una quest,li si trova il master. è sarà poi lui a decidere tutto come hai detto tu. Ma per le discussioni normali l'utente può decidere tutto.

Se intenti aiutarci x il listino armi,ti invito a prendere il mio contatto dal mio profilo...Grazie...

Steelman871
view post Posted on 21/12/2007, 18:31P_QUOTE

Utente cancellato

ti ho aggiunto

view post Posted on 1/1/2008, 15:13P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: S.T.A.R.S.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:17

Sono un admin di un forum a cui avete chiesto l'affiliazione...l'idea di un GDR su Resident Evil è molto bella ma dovete stare attenti a come impostate le "classi",ho visto che i civili hanno meno statistiche e comunque sono meno abili e forti rispetto alle altre categorie,per cui non vi sorge il dubbio che di civili nel gioco ne vedrete pochi?io vi consiglierei di non fare dislivelli tra le scelte poichè tutti andrebbero solo nella classe più forte.Un idea sarebbe all'inizio di potenziare il gruppo S.T.A.R.S come base e poi però dar la possibilità di rendere allo stesso livello anche i civili magari mettendo conoscenze specifiche come in RE Outbreak (Es:Abilità nel creare antidoti,medicinali specifici veleni - Abilità nell'usare armi bianche etc... - Abilità nel riparare congegni e di inventarne di nuovi - Abilità derivanti dal T-Virus senza un contagio etc...) ed inoltre le ruolate di soli utenti che decidono le proprie azioni fanno male poichè uno si disabitua al contatto con il game assieme ad altri pg e stancano,dovrebbero essere OFF-GAME.Se poi volete fare una cosa migliore,date la possibilità agli zombie di evolvere di intelligenza e di conseguenza anche in comportamento magari facendogli usare oggetti(come nel film ma senza esagerare con pistole o altre cose) e ai civili di imparare a lottare visto che devono sopravvivere all'assedio di zombie...avete ragione che tutto deve essere realistico,ma calcolate che il T-Virus è un virus che muta ed evolve come il cervello di un uomo quindi è normale che civili e zombie non possono rimanere inferiori a R.P.D o S.T.A.R.S.
Le mie non sono critiche ma consigli,ho letto tutto il regolamento e sinceramente è abbastanza carino,ho capito il divario tra le classi e le sue funzioni ma mi sembra un pochino grossolano,comunque continuate così e tirerete su un bel GDR :)

P_MSG Top
dayal
view post Posted on 1/1/2008, 16:14P_QUOTE

Utente cancellato

Abbiamo gia in mente di potenziare in qualche modo i civili,perché anch'io ho avuto lo stesso timore. Abbiamo ancora poco in mente,ma i civili avranno u gran che da dire tra poco...Avranno abilità molto importanti,è solo questione di tempo. Per quanto riguarda gli zombie,se un pg parte zombie è kiaro che è debole,ma se un pg è civile o agente e viene infettato,se diventa zombie la potenza diventa di granlunga maggiore a quella di un agente. (Notare il mutamento dell'utente Tidus Ki)
Se ti va naturalmente potresi iscriverti tranquillamente a questo GDR,più siamo è meglio me. Hai anche molta esperienza,quindi ci farebbe comodo una persona come te.
Grazie.

Steelman871
view post Posted on 1/1/2008, 16:18P_QUOTE

Utente cancellato

le tue idee sono molto buone e come ha detto dayal ci stiamo lavorando gia da un po...è solo questione di rifinire alcuni dettagli

65 replies since 26/9/2007, 14:24

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005