all'interno

« Older   Newer »
  Share  
Romanus
view post Posted on 2/1/2008, 20:52




mio Dio disse sorpreso... ma sono tutte gabbie aperte... disse prendendo la sua red 9 in mano dai entriamo
 
Top
>>[Gentle Style]<<
view post Posted on 2/1/2008, 20:56




"Non dirmi che vuoi entrare lì dentro!!"
asserì Gentle guardando gli animali tutti fuori dalle loro gabbie...che camminavano traquilli per lo zoo
 
Top
Romanus
view post Posted on 2/1/2008, 20:59




ma può essere che c'è qualcuno in difficoltà... disse preoccupato noi cerchiamo di non entrare in modo da essere visti..vedi lì?ci sono delle gabbie alte...passiamo per di lì disse aspettando una risposta
 
Top
>>[Gentle Style]<<
view post Posted on 2/1/2008, 21:01




"Nono caro scordatelo"
asserì guardandosi intorno

SPOILER (click to view)
certo david
 
Top
Romanus
view post Posted on 2/1/2008, 21:03




e se per caso ci sarebbe il tuo fidanzato lì in fondo?che fai non lo salvi? disse poi pensando sinceramente non vrei voglia nemmeno io di entrare...
 
Top
>>[Gentle Style]<<
view post Posted on 2/1/2008, 21:06




"Il mio fidanzato non entrerebbe in un zoo completamente non controllato con gabbie aperte"
 
Top
David Belthazor
view post Posted on 2/1/2008, 21:13




David arrivò allo zoo inseguito come al solito dagli zombie scavalcò ed entrò le gabbie era rotte e disse impaurito C***o non vorrei incontrre una tigre perchè sarei fottuto...Penso che anche gli animali siano diventati Zombie!!! poi in lontananza riconobbe i due e disse urlando Ehi ragazzi vi ricordate di me?? si mise a correre raggiungendogli.
 
Top
Romanus
view post Posted on 2/1/2008, 21:16




sisi... poi sentendo uno strano rumore disse David non correre facendo segno anche a Gentle di prendere la sua pistola...poi vide un cane e disse ei ragazzi non preoccupatevi è solo un cane
 
Top
>>[Gentle Style]<<
view post Posted on 2/1/2008, 21:19




"Uffaaaaaaaa che noia in questo zoo"
asserì Gentle poggiandosi ad un albero poco distante
 
Top
David Belthazor
view post Posted on 2/1/2008, 21:23




David si girò e vide il cane e disse hai due Non penso che sia un cane normale...Io nè sò qualcosa!! uscì la pistola mirando al cane....
 
Top
Romanus
view post Posted on 2/1/2008, 21:26




ma dai che vuoi che faccia un cane... rivolgendosi a David,poi sentendo altri rumori,rumori di passi,passi grandi...
 
Top
David Belthazor
view post Posted on 2/1/2008, 21:33




Rispose al ragazzo dicendo Esperienza personale!!! poi sentì anche lui dei passi e disse Cos'è questo rumore....Sembrano i passi di qualcosa di molto grande!!!...E meglio andarcene fichè siamo in tempo ho un brutto presentimento..
 
Top
>>[Gentle Style]<<
view post Posted on 2/1/2008, 21:33




Gentle se ne stava li
poggiata all'albero...
 
Top
Romanus
view post Posted on 2/1/2008, 21:42




vedendo un'ombra molto grande e vedendo David scappare Isaac porta Gentle in braccio in modo da essere più veloci e per metterla in salvo.
 
Top
>>[Gentle Style]<<
view post Posted on 2/1/2008, 21:47




Gentle venne trasportata in braccio da Isaac...
si strinse a lui spaventata
 
Top
63 replies since 2/1/2008, 20:52   496 views
  Share