Alla ricerca dello scienziato, QUEST

« Older   Newer »
  Share  
Umbrella Corp.
view post Posted on 5/1/2008, 11:13




In questa Quest può partecipare chiunque.

Il premio in palio è un'antivirus da aggiungere alla scheda dell'armeria*.



Chiunque partecipa a già ricevuto la chiamata dallo scienziato,e ora si trova all'entrata dall'alveare.

Specificare come avete ricevuto la chiamata dello scienziato,e poi potete iniziare.
NON potete ripostare finché io non ho risposto a voi.
Chi posta ora inizia gia la quest,quindi affrettatevi a postare,altrimenti se posterete dopo vi ritroverete svantaggiati



Via...





SPOILER (click to view)
*La scheda nell'armeria è una scheda che vi dovrete fare tutti tra breve tempo,dove inserirete le armi e gli oggetti in vostro possesso.
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 11:29

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Dopo esser stato nella foresta con Robert Neville,mi recai alla torre radio per trasmettere un messaggio di S.O.S con un telegrafo ma evidentemente le apparecchiature erano troppo malconce per poter trasmettere.Così provai a trasmettere con una frequenza radio in disuso ma non ebbi risposta;in breve tempo però captai un messaggio,forse uno scherzo di qualche buontempone o forse era reale,fatto stà che lo ascoltai con estrema attenzione.Il messaggio era abbastanza chiaro e chiedeva di scortare fuori uno scienziato dall'alveare poichè l'intera struttura era sotto dominio dei non-morti per cui,con un pò di svogliatezza,mi diressi all'alveare con la speranza di tirarlo fuori...in fondo facendo parte della S.T.A.R.S è mio obbligo aiutare le persone in difficoltà.Così,dopo aver attraversato mezza città evitando ogni sorta di mostruosità,arrivai all'ingresso dell'alveare facendo ben attenzione di non trovare sorprese spiacevoli...
- Spero solo che questo tizio riesca a resistere finchè non lo tiro fuori...mi scoccerebbe dovergli piazzare una pallottola nel cranio se non facessi in tempo...sarebbe un viaggio a vuoto -
Dissi a bassa voce guardandomi circospetto.
Senza aggiungere altro,tirai fuori dalla tasca destra dei pantaloni un pacchetto di sigarette e,dopo averne pressato bene una con il dito,la accesi aspettando qualche minuto per fare l'inventario delle munizioni che avevo con me...
 
Top
breaker93
view post Posted on 5/1/2008, 11:32




finalmente ci sono!!

esclama l'agente appena giunto nel loco, l'entrata del laboratorio umbrella sotterraneo luogo dove sarebbe rinchiuso lo scienziato da salvare...

ehi pronto, sono vincent valentine, è ancora lì signore? mi risponda passo

Vincent tenta indi di contattare lo scienziato attraverso la radio ma sembrava non rispondere quest'ultimo che aveva contattato il ragazzo poprio attraverso la radio

d'accordo che dio m'assista entriamo

mitra carico ben impugnato, due caricatori da 100 colpi l'uno; blacktail nel fodero dietro la schiena 3 cariatori da 15 colpi più uno nell'arma e un coltello legato all'altezza del torace, sul cuore con il manico verso il basso, l'agente ha indosso un paio di guanti neri, una maglia del medesimo colore a mezze maniche, giubbotto antiproiettile a giromaniche, un pantalone mimetizzante, unpaio di stivali e una ginochiera sulla rotula sinistra.
Or l'agente alza il mitra in modo che il calcio di quest'ultimo venga a contatto con i legamenti tra il braccio e l'avambraccio, così da diminuire il rinculo e migliorare la manovrabilità, si addentra nel laboratorio...
 
Top
Sanjuro Kumagai
view post Posted on 5/1/2008, 11:51




*Stavo tornando in città con Sam dalla foresta dopo avere incontrato uno strano tipo di nome "Ashley", dopo avere avuto un brutto incontro con uno zombie. Arrivai al rifugio dove riposi il mio armamento tra cui un trasmettitore radi odi piccola stazza. Da un istante cominciò a emettere suoni così regolai la frequenza e un S.O.S da parte di un scienziato di nome sconosciuto ebbe richiedette a me di aiutarlo a farlo uscire da quello che veniva nominato "Alveare". Mi diressi lasciano nel rifugio Sam e presi più caricatori per non finire male durante il viaggio [...] Ora mi trovavo all'entrata del luogo da cui proveniva la richiesta. Puzzolente e malconcio non diceva niente di buono ma comunque qualcuno richiedeva aiuto e in questo posto chi non aiuta no riceve aiuti. Cominciai ad addentrarmi nel laboratorio con pistola impugnata ad altezza d'uomo, postura piegata leggermente, pupille che scattano rapidamente destra-sinistra e delle gambe che in ogni momento erano pronte a volare.
 
Top
Steelman871
view post Posted on 5/1/2008, 12:00




La squadra di Dk era scomparsa nel nulla, uno dopo l'altro i suoi commilitoni si erano dissolti nel nulla. l'altra squadra, la squadra Bravo, si era diretta dall'altra parte della città. Oramai, Dk era rimasto solo, le trasmissioni a lungo raggio erano terminate da un bel po ma su uno dei canali a corto raggio si poteva ascoltare una richiesta d'aiuto, un nastro piu che una voce, che ripeteva in continuazione qualcosa riguardo una missione di recupero...uno scenziato, o qualcun'altro forse...che era rimasto incastrato nei possedimenti Umbrella...

A volte correi non avere questa divisa, sono piu i guai che mi porta sbuffò.

Si diresse dunque verso l'entrata del palazzo, recuperare un sopravvissuto era comunque un suo dovere
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 5/1/2008, 12:31




Ashley si guardò intorno...Sembrava tutto tranquillo...Fin troppo tranquillo...
Camminò per un lungo corridoio...Sembra non esserci nessuno...
Poi trovò davanti a sè un computer.

SPOILER (click to view)
Ora deve rispondere solo Ashley,perché ho risposto solo a lui. Ora siete avvisati,cercate di non sbagliare...
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 12:39

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Un computer,forse conteneva dati concernenti agli esperimenti della umbrella,o forse era solo di qualche dipendente che aveva voglia di giocare in rete ma poco me ne importava.A passo lento mi avvicinai e,dopo aver esalato del fumo di sigaretta,lo accesi per verificarne il contenuto...
- Sta a vedere che forse ho trovato la gallina dalle uova d'oro... -
Al che,aspettando che caricasse,mi misi seduto e stesi i piedi sulla scrivania che lo sorreggeva,aspirando come sempre il fumo della sigaretta fino ad espirarlo facendo dei cerchietti con la bocca...
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 5/1/2008, 12:49




Ad un'tratto un'immagine comparve nel computer...
Una sala altamente disordinata,con liquidi e piccoli esperimenti a terra,fogli sparsi ovunque...Non si vedeva nient'altro...Ad un'tratto comparve un'uomo vestito da scienziato...

Aiuto...Che qualcuno mi aiuti...Li sento sono dietro alla porta aiutatemi...

Poi si bloccò...
Sotto a destra c'era scritto 22:00
Ashley alzò il capo e vide un'orologio...
Puntava le 22:15...




Vincent avanzava silenziosamente...Molto lentamente...Quando improvvisamente sentì dei passi dietro di lui...Strinse il mitra...Si girò di colpò,ritrovandosi davanti Robert.

SPOILER (click to view)
Ashley posta sempre dopo ke io li ho risposto. Invece l'ordine per gli altri due è: prima Vincent e poi Robert. Non c'è differenza x ki posta prima tra Vincent e Ashley perché sono distanti.


Edited by Umbrella Corp. - 5/1/2008, 12:59
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 12:58

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


L'immagine al computer non mi turbò minimanente ma mi fece capire che lo scienziato probabilmente poteva già essere morto per via della differenza di 15 minuti dall'orario segnalato nell'immagine e da quello attuale.Senza scompormi poggiai i piedi a terra e,lanciando la sigaretta a terra,mi scrocchiai il collo e tirai fuori dalla fondina la mia fidata VP70...
- Andiamo a tirar fuori quel frignone di lì... -
Così mi guardai ancora una volta attorno notando delle macchie di sangue,di sicuro opera di non morti,ma non mi preoccupai poichè erano coagulate;dopo aver visto che la stanza era sgombra,proseguii per trovare lo scienziato...
 
Top
breaker93
view post Posted on 5/1/2008, 13:06




continua lentamente a camminare quando improvvisamente il rumore di alcuni passi lo fa sobbalzare, velocemente si volta puntando il mitra verso robert, sta per far pressione sul grilletto quando nota la figura di un essere umano, non ancora infetto
ehi, anche tu in missione di salvataggio?
abbassa il mitra e sospira assumendo l'espressione precedente, il volto torna a guardare il buio fondo del corridoio
avanti seguimi potresti essermi utile
indi alza nuovamente il mitra dinanzi a se piegando leggermente la schienadobbiamo muoverci potrebbe essere già morto...
prosegue snza accertarsi se il ragazzo dietro di se lo seguiva..
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 5/1/2008, 13:07




Si alzò dalla sedia e fece qualche passo...Ma dopo una decina di metri,dalle piccole casse di quel computer,ora spento,si sentì una voce al quanto fastidiosa...

Sera Mr. Riot

Poi non si sentì più niente...
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 13:11

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Una voce proveniente dalle casse del computer,forse dello scienziato o forse di qualcuno che,come me,aveva ricevuto il messaggio.Incuriosito e sperando che mi sentisse,provai a rispondergli guardandomi attorno...
- Heilà...bel tempo oggi non trovi? -
Era una frase buttata così tanto per rispondere,ma mi era utile per carpire alcune informazioni.Così continuai ad osservare la stanza per vedere se vi potevano essere delle telecamere o qualche vetro a specchio che potesse nascondere il mio interlocutore.Nel frattempo accesi un'altra sigaretta per ingannare l'attesa...
 
Top
Sanjuro Kumagai
view post Posted on 5/1/2008, 13:27




*Robert si limitò con un semplice annuire alla sua domanda per non fare rumore in quel luogo maledetto, impugnò più stretta la sua pistola e seguì l'uomo che gli si era presentato con insensibilità bloccato dal terrore di eventuali mostri che potrebbero uscire da ogni angolo come ratti*

SPOILER (click to view)
non sono un ragazzo *_*
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 5/1/2008, 14:15




Dalle casse si sentì nuovamente la voce...

Il fumo uccide,Mr. Riot...

Disse molto tranquillamente la voce...




Vincente e Robert avanzarono,quando improvvisamente il pavimento davanti a loro si disintegra da solo,crendo una voragine della quale non si vede il fondo...La distanza per l'altra parte era 10 mentri... Impossibbile raggiungerla con un salto...




DK era arrivato nell'aveare...Camminò lentamente,quando si accorse che qualcuno lo osservava...
 
Top
Sanjuro Kumagai
view post Posted on 5/1/2008, 14:35




*Robert appena vide il pavimento cadere cerca di saltare indietro per evitare di cadere mentre si guarda intorno per cercare di notare se ci fosse qualcun altro oltre a lui*
§Meglio stare attenti, non si sa mai§
pensò tra se e se quando si ricordò del compagno trovato e che potrebbe essere caduto e gli chiese
-Stai bene-
mentre Robert era occupato a guardare dietro a loro due
 
Top
42 replies since 5/1/2008, 11:13   305 views
  Share