Alla ricerca dello scienziato,atto finale.

« Older   Newer »
  Share  
Umbrella Corp.
view post Posted on 11/1/2008, 17:56




Ashley arrivò nella sala Test Virus...Si guradò intorno.
La stanza era la stessa che aveva visto nel video del computer all'entrata principale.
Qui doveva trovarsi lo scienziato...Ma una voce interruppè il silenzio.

E' tenace Mr. Riot. Credevo che l'ascensore l'avrebbe fermata...Ma la fortuna è dalla sua parte oggi...

Poi fece una delle sue solite logoranti risate.

Spero che la sua fortuna non l'abbandonerà proprio ora Mr. Riot...

Poi rise nuovamente.




A momenti sarebbe arrivato anche DK,dalla porta laterale.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 22:59

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Ancora quella voce misteriosa,ancora quel fastidio e adesso una nuova sensazione di freddo e gelo.Nel frattempo,aspettando di ricevere nuove istruzioni,sganciai il caricatore dalla pistola contando i colpi...
- Mi sono rimasti sei proiettili...e non è un buon segno... -
Dissi a bassa voce reinserendo il caricatore nella pistola...
 
Top
Steelman871
view post Posted on 12/1/2008, 15:05




Attraversai il lungo corridoio, non vedevo la mia destinazione ma proseguii comunque.
Finalmente arrivai, con mano sinistra, a toccare una porta, era l'unica via da intraprendere...

<cavolo apriti!> esclamai facendo forza con il polso sulla manopola, finalmente riuscii ad entrare nella stanza successiva, mi accorsi dunque che non ero il solo che si era addentrato nell'alveare...
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 12/1/2008, 20:36




Dk vide Ashley ed iniziò ad incamminarsi verso di lui.
 
Top
Steelman871
view post Posted on 14/1/2008, 17:11




Notai una figura, non riconobbi subito se era un uomo o una donna, lentamente mi avvicinai a lui con la magnum ancora carica. Dopo essermi avvicinato subito lo osservai da capo a piedi, e si, finalmente, capii, era un uomo. Rimasi silenzioso per un paio di secondo, poi subito pronunciai le parole che tanto mi brucivano nel cervello...<amico non sembri uno zombie, ma, spero per te, che sangue che hai in corpo sia pulito>...Poi alzai il braccio posando la canna della magnum sulla spalla destra come se fosse un fucile ed attesi una risposta, ero stanco ormai di esseri che cercavano di fare di me la loro cena.
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 02:03

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Sentii una voce e,vedendo Dk lo riconobbi subito al contrario di lui;posai la pistola nel fodero e,guardandolo con un sorriso beffardo,gli feci notare che già ci conoscevamo...
- Sò che la nostra conversazione come il nostro incontro non è stata delle più intense,ma almeno un pò di memoria per i volti?mi sa che tu sei quello che ha il sangue sporco...ma di oppio e mescalina... -
Gli dissi accennando un sorriso fastidioso mentre accesi l'ennesima sigaretta.
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 16/1/2008, 00:10




I due ragazi gia si conoscevano...
Poi una voce li interruppe...

Vedo che ha compania Mr. Riot...

Fece la sua solita odiosa risata...

Almeno non morirà da solo...

Disse,per poi ridere nuovamente...
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 04:38

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Appena finii di rispondere a Dk sentii nuovamente quella fastidiosa voce provenire chissà da dove,ma stavolta il tono ed il contenuto erano diversi:difatti l'uomo disse che con l'arrivo di Dk non sarei morto da solo,cosa che,mi fece imbestialire come non mai.Per la rabbia digrignai i denti fino a farmeli sanguinare e,dopo aver stretto i pugni,alzai il capo per individuare eventuali apparecchi radio o telecamere...
- Perchè non vieni a dirmelo da vicino?vorrei proprio vedere se riuscirai ancora a fare il duro dopo che ti avrò trapassato lo stomaco con una mano e ti avrò impiccato con le tue stesse interiora... -
Ringhiai alla voce guardandomi intorno circospetto con degli occhi a dir poco demoniaci per il furore che contenevano...
 
Top
Steelman871
view post Posted on 16/1/2008, 16:33




<ricordo il tuo volto, scusami, ma oggi è stata una giornata molto difficile> dissi. Non avrei mai immaginato di incontrarlo in quel posto, pensavo ci fossero solo non-morti ad attendermi.
Ma si sa, il destino ha il senso dell'umorismo, dopo la voce di ashley, sentii un'altra voce, che di familiare aveva ben poco. Ashley sembrava aver riconosciuto quella voce, io invece la udii la per la prima volta in quell'istante, di certo non era un buon presagio.

Incominciai a guardarmi intorno, doveva esserci da qualche parte lo scienziato o almeno qualche indizio che spiegasse quella strana voce...
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 16/1/2008, 19:08




Oh,oh. Mr. Riot,così mi mette i brividi...

Disse con tono che sapeva di presa per il cu*o...

A proposito ho una sorpresina per voi...
...Spero che non vi impressionerete...


Rise alla sua solita maniera,mentre si aprì una celletta e da lì uscì il cadavere dello scienziato...
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 00:21

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Come vidi il cadavere dello scienziato strinsi ancora di più i pugni ed i denti fino a farmeli sanguinare vistosamente,dopo di che tirai fuori la pistola ma non mirai allo scienziato,la lasciai con la canna puntata verso il basso.I denti stridevano per la foga con cui li strinsi ed io,con la testa china e tremante per la rabbia non feci nulla...
 
Top
Steelman871
view post Posted on 17/1/2008, 16:44




Ormai non avevo più dubbi, la situazione si era fatta pericolosa.
Alla vista del cadavere rimasi per un attimo interdetto, abbassai lo sguardo fissando la pozza di sangue vicino al cadavere. Strinsi i pugni e comincia ad urlare come un ossesso <ehi tu! Spero che tu sappia correre come il vento, altrimenti ti farò chiudere quella dannata bocca a suon di proiettili> poi feci 2 passi in avanti verso il cadavere, quell'uomo, chiunque fosse, avrebbe avuto addosso qualcosa che ci avrebbe permesso di andarcene o di trovare almeno l'uomo che l'avesse ucciso...
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 18/1/2008, 18:22




DK trovò una scheda e anche un'erba verde...

E' una minaccia Caporale?

Poi rise nuovamente

Se ha tanta voglia di sfogarsi non lo faccia con me...

Ad un'tratto la porta principale della stanza e la porta laterale insieme alle altre vie d'uscita accessibbile,si chiusero elettronicamente.
Apparte una botola,delle prese d'aria,che dal soffitto cadde giù...
Un mostro uscì...

Vi presento Verdugo...

Continuò a ridere...

Ci vediamo all'inferno...E stato un piaciere chiacchierare con voi...Addio...

Poi finì di parlare...
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 03:31

Image Hosted by ImageShack.usಠ_ಠ

Group:
S.T.A.R.S.
Posts:
11,918
Location:
Non provengo. Prevengo.

Status:


Il mostro in questione era particolarmente minaccioso e pericoloso,sembrava uscito da un film horror,ma forse era tutta Racoon City che aveva questo mefistofelico aspetto.Di pelle tra il nero cinereo ed il blu,aveva dei lunghi arti costellati da un'impenetrabile pelle dura come una corazza e,alla loro estremità,delle unghie affilate come rasoi:il busto era anch'esso particolare difatti la gabbia toracica era più ampia mentre l'addome assottigliato e,ancora più minacciosa,era la sua coda simil-scorpione coronata da un grosso pungiglione a punta di lancia.
La rabbia mi aveva sconvolto,ormai avevo perso il lume della ragione e nemmeno mi curavo di Dk che sembrava più stabile,continuavo solo a stringere denti e pugni con talmente tanto impeto da farmeli sanguinare;appena vidi il mostro sollevai leggermente il capo e,alzando la pistola,lo inquadrai nel mirino ma non sparai...il suo corpo mi sembrava strutturato in una tale maniera da consentirgli una velocità elevatissima.Volevo studiarlo ancora un pò,o forse era solo la folle ira per quella voce che mi accecava a tal punto da non curarmi di questo Verdugo...
- Sentimi bene bastardo...come stendo lui vengo a prendere te e ti assicuro che ti farò provare qualcosa di superiore alla morte... -
Dissi alla voce continuando a tenere la testa china fissando però il mostro con la coda degli occhi.
Ora sentivo come una voce rieccheggiarmi nella testa,una sorta di coscienza psicopatica che mi intimava di trovarlo,brutalizzarlo ed annichilirlo;più volte nel corso della mia vita si era manifestata questa insana parte di me,ma mai la assecondai come invece feci in quest'occasione.Ero assetato del suo sangue,forse era a causa dell'Atarassia che,non permettendo il provare emozioni se non ne si ha voglia,mi aveva fatto accumulare una rabbia esplosiva che intimava solo distruzione...
 
Top
Umbrella Corp.
view post Posted on 22/1/2008, 19:50




La voce non rispose...
Verdugo rimase fermo...
Ma molto velocemente mosse la coda cercando di colpire Ashley...

SPOILER (click to view)
DK,non posso aspettare all'infinito...
 
Top
26 replies since 11/1/2008, 17:56   302 views
  Share