Leon Scott Kennedy.

« Older   Newer »
  Share  
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 14:40




Gruppo: R.P.D.
Nome: Leon / Scott
Cognome: Kennedy
Provenienza: America
Età: 24
Altezza: 1.81
Peso: 70 Kg
Arma Iniziale:
10 Brooklyn Butterfly magnum 35/50 70% 53%
image

Caratteristiche:
Forza(F): 3
Agilità(A): 4
Mira(M): 3
Resistenza(R): 2
Salute(S): 10

Abbigliamento: Indossa una giacca marrone e un paio di Jeans.

Storia:

Leon dovrà sopravvivere ai numerosissimi attacchi di Zombi a Raccoon City, generati dallo sprigionarsi del T-Virus, un virus creato da una multinazionale impegnata nella ricerca genetica, l'Umbrella Corporation. In questa avventura conoscerà Claire Redfield e Ada Wong.

Appena arrivato nella cittadina di Raccoon City avrà la fortuna di incontare Claire, sorella del già conosciuto Chris in Resident Evil. I due decideranno di proseuire insieme, ma a causa di un camionista morso da uno Zombi che gli verrà addosso durante il filmato introduttivo, i due si vedono separati da una barriera di fuoco. Leon incontrerà successivamente Ada wong, che gli confesserà di aver perduto il fidanzato John e, a causa della sua mancanza di esperienza, Leon le crede e l'aiuta, continuando l'avventura insieme. Ada in realtà è una spia e i suoi obbiettivi sono invece recuperare un campione di G-Virus, ma la missione va in fumo in quanto scopre di provare qualcosa per l'agente inesperto, a tal punto di salvargli la vita più volte nel gioco. Quando poi Raccoon City verrà distrutta da un missile per evitare l'espatrio dei mostri, verrà salvata da Albert Wesker. In futuro lavorò ancora per l'R.P.D cercando di eliminare più Zombie possibile.

image

Edited by ~Haru Glory™ - 15/1/2008, 16:31
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 15/1/2008, 14:45




Benvenuto Leon!!!!!
 
Top
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 14:47




Grazie x3
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 15/1/2008, 14:51




Figurati Leon ^_^
 
Top
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 15:19




Ho aumentato statistiche e scelta arma diversa^^ Gilgamesh mi ha detto che parto al 10 xDDD se ho sbaliato qlcs ditemelo pure xD
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 15/1/2008, 15:25




se non erro, nelle caratteristiche devi distribuire 12 punti in tutto..
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 15/1/2008, 15:33




le statistiche rimangono 12 anche se parti col livello 10 ai solo 12 punti da darti
 
Top
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 15:41




Ok però così non ha molto senso.. perchè allora sono + scarso degl'altri no? Se uno al livello 10 combatte con me è + forte di me perchè ha aumentato le caratteristiche... cioè a sti punti preferisco partire dal livello 1 che essere + scarso O.o
 
Top
Steelman871
view post Posted on 15/1/2008, 16:05




hai solo 12 punti da distribuire, per il resto benvenuto^^
 
Top
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 16:07




Se ho solo dodici punti voglio iniziare dal livello 1 ^^

Grazie del benvenuto xD
 
Top
Steelman871
view post Posted on 15/1/2008, 16:12




solo i civili iniziano dal livello 1, tu essendo un personaggio principale sei al livello 10...per quanto riguarda il livello è importante, e anche molto...al livello uno non potresti di certo usare la butterfly, vorrei proprio vederti mentre uccidi un likers con la 9 mm. I punti, se hai letto il regolamento, servono nel calcolo dei danni, e sarebbero oltremodo esagerati, ammazzeresti un cavallo con lo sputo^^
 
Top
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 16:16




Si lo sò @.@ ma li metterei + bassi.. sennò scusa ma uno dell R.P.D al livello 10 e io che parto al 10... vince lui perchè le sue statistiche sono maggiori ._. lo sò che non posso avere la broken butterfly modifico ovviamente.. ma se parto dal 10 con soli 12 punti sono + scarso non + forte..
 
Top
Steelman871
view post Posted on 15/1/2008, 16:20




gli Rpd non partrono al livello 10, ma al livello 5, e poi devi tener conto ke un rpd per essere arrivato al livello 10 deve essere stato piu di un mese a ruolare quindi è piu che giusto ke abbia piu punti di te
 
Top
~Haru Glory™
view post Posted on 15/1/2008, 16:30




Si ma infatti quello che cerco di dire.. faccio un esempio:

Io e il mio amico un R.P.D normale giochiamo da anni xDDD e siamo arrivati al livello massimo che se non erro è 50 no?

Entrambi diamo tutto su forza.

E di base la nostra forza era 4

Io: Forza 4 + 40 = 44

Lui: Forza 4 + 45 = 49

Perchè? Semplice.. perchè lui era di livello + basso e ha potuto aumentare di +.. quindi se un civile fà questa cosa..

Civile: Forza 4 + 43 = 47

Quindi alla fine pure un civile è + forte di me.

Spero sia chiaro l'esempio @.@
 
Top
Steelman871
view post Posted on 15/1/2008, 16:34




questo è stato fatto apposta per compensare il fatto che i civili inizialmente sono molto scarsi...essendo tu un personaggio principale parti inevitabilmente da livello 10, che tu sia civile, zombie, ecc...mi disp ma le regole sono regole, ne aprlerò comunque con gli altri admin
 
Top
23 replies since 15/1/2008, 14:40   975 views
  Share