Rebecca e Isaac all'Ospedale

« Older   Newer »
  Share  
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 12:43




Rebecca arrivò con velocità all'Ospedale..parcheggio la macchina davanti all'entrata...scese dalla macchina, prese Isaac per un braccio e lo portò all'interno dell'Ospedale...L'interno dell'edificio era molto mal ridotto...dal corridoio andò nella Sala dei pazienti..era vuota...fece sdraiari Isaac su un lettino...
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 12:49




mentre entravano nella stanza Isaac fece in modo di non appoggiarsi molto a Rebecca,una volta entrati vide il posto...li per terra c'erano degli oggetti usati in precedenza dallo stesso Isaac... andando avanti e mettendosi sul lettino,Isaac iniziò a sentire meno dolore di prima e una puzza incredibile... alla destra del lettino,sotto di questo,c'era un cadavere morto,con il ventre completamente aperto
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 12:52




Rebecca che sentiva quell'odore nauseabondo, guardò il lettino di fianco...prese il lettino e lo fece uscire dalla stanza...dopodichè si mise vicina a Isaac "come ti senti?" chiese accarezzandogli il viso...
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 12:55




un pò meglio...anche se... disse fermandosi e poi continuando no niente... disse guardandola e sorridendo
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 13:04




Rebecca lo guardò "anche se...cosa Isaac? hai bisogno di qualcosa?" dopodichè con un fazzolettino, gli asciuga quei schizzi di sangue che aveva sulla faccia...
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 13:08




nono...niente di interessante... disse guardandola mi dispiace averti recato problemi...
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 13:10




"Non mi hai recato problemi..per niente" disse guardandolo... "mi fido di quello che dici" poi gli accarezzò il viso...gli sorrideva..era felice che era riuscita a portarlo all'Ospedale...
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 13:19




beh...una cosa la devo dire... disse girandosi verso la ragazza dobbiamo richiudere la ferita... disse sorridendole
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 13:23




"ok..te la richiudo io..un attimo" disse Rebecca cercando dentro una cassetta di medicinali, ago e filo...doveva cucire la ferita...poi si risedette vicino a lui "ti farà male, ma è l'unico modo per richiuderla...cercherò di fare il più piano possibile" disse....
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 13:26




non preocc...io mi fido di te... disse sorridendole e prendendo un frammento della porta e metterselo tra i denti... vai... disse stringendo i denti
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 13:33




Rebecca inizò a cucirgli la ferita..facendo piano..ma anche un pò veloce per far si che chiudesse in fretta la ferita, in modo da non farlo soffrire più di tanto...era molto attenta a quello che faceva....
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 13:35




il dolore non era intenso...era lieve... Isaac stringeva forte con i suoi denti il pezzo di legno...sperando che andasse tutto per la meglio
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 13:38




Dopo alcuni minuti, Rebecca aveva finito di cucire la ferita...taglio il pezzo di filo rimasto con la forbice e poi guardò Isaac "come va?" disse per poi avvicinarsi a lui...voleva dargli un bacio sulla guancia..
 
Top
Romanus
view post Posted on 6/3/2008, 15:00




Isaac tolse il pezzo che aveva in bocca...era finito... un pò meglio...almeno spero disse girandosi sul lato guardando Rebecca...
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 6/3/2008, 15:28




Rebecca gli diede il bacio sulla guancia... "sono contenta che stai meglio" disse guardandolo...
 
Top
45 replies since 6/3/2008, 12:43   327 views
  Share