giuseppe in peda alla disperazione

« Older   Newer »
  Share  
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:22




arrivai a tavolatta seguito da rebecca.. scesi di tutta furia e corsi al interno...
vidi un gruppetto di zombie .. cominciai a sfogarmi su di loro ..
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:24




Rebecca guardò Giuseppe...per fortuna prima di uscire si era messa addosso qualcosa....inziò a mirare e sparare contro gli zombie che c'erano li davanti....
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:26




giuseppe si skagliò cntro un ristretto guppo di zombie .... li prese a cazzotti per sfogarsi e poii sparòe li uccise .. corse al piano di sopra .. vicino alla vetrata c'era uno zombie intentoa fissare li fuori... giuseppe lo scagliò di fuori.. si accorse ke un liker era dietro di lui .. il liker si avvicinava moto rapidamente ...
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:28




Rebecca seguì Giuseppe...vie il linker...senza colpire Giuseppe...sparò un colpo dritto alla testa del linker...uccidendolo...
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:32




uno schizzo di sangue raggiunse giuseppe che per schivarlo si gettò al indietro e cadee .. fortunatamente nn si fece nalla di grave ma restò scombussolato e svenì ....
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:33




Rebecca si avvicinò...alzò la testa di Giuseppe e la mise sulle sue gambe...e cercò di rianimarlo....
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:37




giuseppe era caduto come in coma ... nn riusciva a risvegliarsi .. sentiva solo come 1 voce che gli rimbombava in testa ... si sentiva come rilassato .. ma pur sempre arrabbiato con se stesso ..
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:39




Rebecca continuò a rianimarlo...siccome non si sveglio...provo con la resèpirazione bocca a bocca...mettendolo disteso... pensò cavolo rispondi...
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:42




giuseppe si sentì molto rilassatò e cominciava a riprendersi ... apri gli occhi e si alzo di scatto .. cosa mi è successo ? argh non ricordo un granche .. ricordo solo .... del nostro diskorso al rifugio ... poi da li ho la mente oscurata .. come sono arrivato qui ?
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:43




Rebecca lo guardò... sei svenuto e per risevegliarti ho dovuto rianimarti...adesso siamo nel Laboratorio...andiamo... disse
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:45




giuseppe si alzò molto lenatamente .... poi seguì rebecca ... chiese .. curiosità .. come mi hai rianimato ? ..,
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:48




Rebecca lo guardò... respirazione bocca a bocca...non riuscivo a rianimarti normalmente... disse poi prese la magnum dalla fondina e si addentrò nella porta che c'era davanti a lei...
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:49




giuseppe si tocco le labbra e arrossì ... ma si girò prima che rebecca sene accorgesse ... poi scosse la testa e ricominciò a seguirla ...
 
Top
jillvalentine89
view post Posted on 31/3/2008, 16:51




Rebecca con un calcio buttò giù la porta...dietro c'era uno zombie...cadde a terra...e prima che si rialzasse...Rebecca si abbassò...gli spostò la testa da un lato...lo zombie era senza vita..lo superò...la stanza aveva dei grossi tubi...senza niente dentro...c'era un tavolo bianco/rosso in mezzo alla stanza...e molti flaconi rotti....
 
Top
Skins4Ever
view post Posted on 31/3/2008, 16:53




giuseppe ispezionò il cassetto della scrivania .. trovando solo una bottiglia mezza vuota di birra ....poi mi rialzai e la porsia rebecca
 
Top
17 replies since 31/3/2008, 16:22   314 views
  Share