axel al parco

« Older   Newer »
  Share  
final gilgamesh
view post Posted on 9/4/2008, 14:38




arrivai al parco e mi sedetti su una panchina li vicino è qui che lo conosciuta pensai guardando a terra sentì un lamento alzai lo sguardo uno zombie si stava dirigendo verso di me non mi importava guardandai di nuovo a terra e lasciai che lo zombie si avvicinasse indisturbato presi una sigaretta lanciando a terra il pacchetto vuoto l'accesi guardai quello zombie avvicinarsi cosa darei per vederla un ultima volta rebecca dove sei? pensai poi chiusi gli occhi e aspettai la fine
 
Top
nightmare3
view post Posted on 9/4/2008, 14:51




in quel preciso istante John saltò fuori dai cespugli del parco e sparò un colpo dritto in testa allo zombi che cadde per terra senza vita...ma sei pazzo.ti volevi far uccidere??disse John guardando isaac che era seduto su una panchina con gli occhi chiusi e con la sigaretta in bocca..comunque ciao axel..disse ancora posando la pistola nella fondina
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 9/4/2008, 14:54




sentì qualcuno sparare allo zombie come hai osato farlo morire sarebbe stata una consolazione per me dissi ancora con gli occhi chiusi poi gli riapri e guardai john ciao john hai visto rebecca? magari con un altro ragazzo un certo ashley? o magari con un tizio che si chiama isaac? per caso si baciavano sono andati a letto? rispondi cristo santo urlai guardandolo
 
Top
nightmare3
view post Posted on 9/4/2008, 15:00




wue..prima di tutto stai calmo secondo quelle sono storie passate...spero..e poi che ti frega..ora sta con te non con loro..rispose John a axel..poi spuntò uno zombi dietro ad axel..lo stava per mordere..io mi buttai contro lo zombi facendolo cadere a terra..presi la pistola dalla fondina e gli conficcai un colpo nella gola facendolo morire...non è sivuro restare qui immobili..meglio muoverci un po..dissi rialzandomi e tojere la polvere dalla mia giacca S.T.A.R.S.
 
Top
final gilgamesh
view post Posted on 9/4/2008, 15:11




non dirmi di stare calmo come storie passate? allora la fatto ma sei scemo mi vieni a chiedere cosa mi frega? no non sta con me stronzo sono servito solo quando si sentiva abbandonata sono stato il suo giocatolo usa e getta appena si è sentita bene ha pensato di abbandonarmi dentro ha un bar è andare a farsi il primo stronzo che capitava urlai guardandolo vidi quello che john aveva fatto questa è la seconda volta che mi salvi la vita e non devi farlo sai quanto cazzo me ne frega se questo posto non è sicuro urlai di nuovo alzandomi di scatto

Edited by final gilgamesh - 11/4/2008, 18:34
 
Top
4 replies since 9/4/2008, 14:38   119 views
  Share